ACCEDI

Le nostre radici

Da tre generazioni la famiglia Piccolboni coltiva la terra, con dedizione e impegno, nel rispetto dell’ambiente, della stagionalità delle colture e delle norme vigenti in ambito agricolo.

Dalla tradizione e da una passione che è parte della storia familiare, nasce l’Azienda Agricola Piccolboni. Sui resti di un bosco oggi scomparso, crescono il riso votivo della pianura veronese, il Vialone Nano ed il pregiato riso Carnaroli, con un marchio unico, simbolo di qualità, orgoglio e amore per il territorio: Terre del Bosco.

Dal nonno Gelmino, al figlio Fabio, produttore tabacchicolo, al nipote Mattia, tradizione e vocazione agricola di un’intera famiglia, hanno dato vita ad un’azienda moderna, attenta alla qualità della produzione, alle nuove tecnologie, al risparmio energetico, al rispetto per l’ambiente ma ben radicata nel territorio e nella sua storia.

Questa e l’Azienda Agricola Piccolboni.
Questo è Terre del Bosco.

 

 

Scopri i Risottini

Sviluppiamo le varietà di riso più pregiate per soddisfare la domanda del mercato, creando prodotti di alta qualità, gustosi, facili e veloci da preparare.
ACQUISTA ORA